coscarellistudio.it si avvale di cookie tecnici, anche di terze parti, per le finalità illustrate nella privacy policy. Se accedi a un qualunque elemento sottostante acconsenti a utilizzarli.

Studio Tecnico

Ing. Coscarelli Fabrizio

coscarellistudio ing coscarellifabrizio

 

Nato a Cosenza il 30/03/1975 ed ivi residente, si è laureato presso la Facoltà d’Ingegneria dell’Università degli Studi della Calabria, iscritto all’ordine provinciale degli ingegneri ed all’albo dei CTU del Tribunale di Cosenza dal 2001.

Già durante gli anni accademici ha intrapreso la carriera di Consulente Tecnico e di Perito Assicurativo, specializzandosi nel settore RE e quale Analista Ricostruttore di Incidenti Stradali.

Vanta attestati di stima in ambito regionale da parte delle Procure di Cosenza, Paola, Rossano e Castrovillari, Catanzaro, Vibo Valentia.

E’ iscritto alle seguenti categorie professionali operanti su tutto il territorio italiano:

  • A.N.P.R.E. (Associazione Nazionale Periti Rami Elementari);
  • EVU Italia (Associazione Europea per la ricerca e l'analisi degli Incidenti Stradali);
  • C.I.N.E.A.S (Consorzio Universitario per l’Ingegneria delle Assicurazioni).

Attualmente collabora con Tribunali e Procure della Regione, con studi legali in ambito nazionale, con l’ALLIANZ Assicurazioni e con la TRENTIN & PARTNERS Srl in qualità di Perito Fiduciario dell’ AVIVA ASSICURAZIONI.

coscarellistudio allianz coscarellistudio trentinpartners coscarellistudio logo aviva

Esercita la professione di Perito Assicurativo dal 2000 - grazie ad un consolidato - ed in continua crescita - bagaglio CULTURALE E PROFESSIONALE.

News

stemma asais evu

ASAIS‐EVU Italia bandisce un concorso per l’assegnazione una o più borse di studio, per lo sviluppo di attività di ricerca nel settore dell’analisi e della ricostruzione degli incidenti stradali.
Il progetto e i primi risultati della/e ricerca/e dovranno essere presentati al Congresso di ASAIS‐EVU Italia 2018.

Leggi tutto...

Login Form